AUTORI
Note Biografiche

 


DAVIDE CAVAZZUTI

Nato nel 1971.

Poco più che adolescente è stato iscritto al Tempio della Gioventù Psichica di GENESIS P. ORRIGE.

E' uno dei massimi esperti italiani dei generi musicali  Punk,Post Punk, Industrial e Wave  soprattutto del periodo che va dalla seconda meta degli anni settanta alla prima degli anni novanta.

 

”LA VERA STORIA DEI DINOSAURI”

 è il suo primo libro a venire pubblicato.

 

GIULIO FERRARI

Nato nel 1967

ha sfruttato l'opportunità datagli dalla perdita del posto di lavoro avvenuta molti anni fa per dedicarsi allo studio degli argomenti più disparati  tipo le relazioni che intercorrono tra certi gruppi musicali dei cartoni animati dell’ultima generazione  e le rock band jugoslave ai tempi di Tito.

 

“SOCMEL! SPISTUNG! SCULASON!

Morte e Resurrezione del Verbo Padano”

è il suo primo libro a venire pubblicato.


 

ANTONIO FACCI TOSATTI

Nato nel 1957

Poeta. Con il nome d'arte di MENARCA, affiancato da diversi collaboratori che ne hanno curato le musiche,  ha realizzato, a partire dai primi anni novanta, numerosi album tali da renderlo un artista di culto della scena musicale underground.

 

”ALLA RICERCA DEL BAR PUTTANONE”

 è il suo primo libro a venire pubblicato.


AFRO LUFRANO

Nato nel 1955

Esponente di punta negli anni ottanta del movimento artistico della Retroguardia Modenese, al termine di quella esperienza si è dedicato alla scultura con eccellenti risultati.

Grande appassionato di Letteratura Marinaresca, è considerato uno dei massimi esperti in materia.

 

“L'ETA DELLA PIETRA SALVERA’ IL MONDO

Da Sovrappopolazione e Crisi Economica”

è il suo primo libro a venire pubblicato.


DANIELE DIRACCA

Nato nel 1955

Prima che il mare ed il cinema diventassero le sue più grandi passioni negli anni ottanta ha suonato in diversi gruppi musicali di genere Pop e New Wave tra cui la prima formazione dei CIAO FELLINI.

 

“LIBRO DI BORDO DI UN VELISTA SOTTO IPNOSI IN ALTO MARE

è il suo primo libro a venire pubblicato.


KAINOWSKA

Nata nel 1979

Compiuti i sei anni e superata la lettera zeta del sillabario, Kainowska inizia la sua attività di scrittrice. La sua prima opera è un inconsapevole plagio illustrato, Kimba la Regina della Giungla, un crossover fra Kimba il Leone Bianco e I Libri della Giungla. Apprese nuove tecniche di scrittura creativa, in terza elementare Kainowska si cimenta con una nuova opera dal titolo dimenticato, narrando le vicissitudini di una bambina che trova in soffitta una porta a forma di cerbiatto, attraverso cui precipita in un universo parallelo e lisergico. I riferimenti ad Alice sono completamente subconsci. Alle scuole medie Kainowska scrive Nebbia per Sei, un giallo/horror di soggetto demonologico, e inizia la sua attività giornalistica presso BiblioTheKid, una pubblicazione fighissima in formato quotidiano edita dalla Biblioteca Comunale Cionini di Sassuolo. Al liceo, Kainowska esprime il suo disagio giovanile affrontando il tema dell’escatologia, nel trashissimo Miss World, le avventure di tre punk durante la fine del mondo. Fra i venti e la laurea, Kainowska lavora a Stati di Coma da Zucchero, cronache di rave illegali e comparazioni di svariate esperienze di morte. Gli Stati di Coma da Zucchero vengono diluiti e convogliati nella trilogia White Book, la storia di tre sorelle i cui interessi sono le pubbliche relazioni, la droga e l’incesto.  In mezzo a tutto ciò, Kainowska ha scritto anche cose meno frivole, sotto altri nomi. Ma questa, come si dice, è un’altra storia.
Sushi & The Banshees è il suo primo libro a venire pubblicato.


DANIELE MALAVOLTA

Nato nel 1974

In qualità di sceneggiatore e regista ha potuto toccare con mano gli splendori (pochi) e le miserie (innumerevoli) della cinematografia nazionale.

Voce scomoda, fuori dal coro, paga la sua intransigenza lavorando in modo precario nel mondo dello spettacolo,

 
“STRONZI DI CELLULOIDE

Il Cinema di Merda Italiano ha i Minuti Contati”

non è il suo primo libro ma è certamente quello che lo renderà celebre.


MISTRESS X

Nata nel 1962

Laureata in Psicologia ha vissuto numerosi anni in India come discepola di OSHO dove ha cominciato a praticare la meditazione.

Trasferitasi in Giappone entra a far parte della scena Sadomaso del posto.

Rientrata in Italia affianca all’attività di psicoterapeuta quella di Dominatrice BDSM.

 

“LA MEDITAZIONE ANALE

 e le Future Frontiere del Benessere”

è il suo primo libro a venire pubblicato.


ORSON TABARRONI

Nato nel 1965

Collabora con una testata giornalistica  online dove scrive di musica, politica, cinema, letteratura, viaggi e complotti.

L' interesse per la Guerra Civile Americana affonda nell’infanzia. E' stato numerose volte negli Stati Uniti dove ha visitato i luoghi delle battaglie più importanti e partecipato a numerose rievocazioni storiche. Tardiva ma non meno viscerale la passione per il rock 'n' roll.

 

“LA GUERRA SONICA DI COBRA SLOANE “

è il suo primo romanzo a venire pubblicato.


ILMO WONG

Non si conosce con esattezza l'età.

Ha realizzato quasi tutte le interviste fatte agli autori dei romanzi post-datati che sono allegate ai libri della collana e curato per intero le musiche delle medesime. In futuro aspira a fare cose completamente diverse.

 

“L' UNICO CINESE A NON AVERE GLI OCCHI A MANDORLA” è il suo primo libro a venire pubblicato.

 

 

editore@quartomillennioeditore.it